Il mio Pinot nero preferito, consegnato puntualmente e senza danni.
Partner
Branchini
Le radici di questa Famiglia arrivano fino al 1858, che dopo essersi spostati da Siena in Toscana, hanno trovato Terra fertile a Toscanella di Dozza in Emilia, dove da tempo interpretano le particolarità dell’ambiente locale risaltandole attraverso i loro vini.
Castelfeder
Dal 1969 la voglia di reinventarsi e di spostare i propri limiti arde anche ancora. Si vedono all’orizzonte nuovi progetti con proposte innovative, perché il passato è consapevolezza, ma il futuro è intraprendenza.
Castelveder
Ha creato il proprio stile unendo il nuovo al vecchio, l’ambizione alla semplicità, trasmessi dal 1975 tra le generazioni come eredità da preservare e sviluppare.
De Vescovi Ulzbach
Dopo anni di esperienza all'estero, Giulio ha voluto ampliare le sue conoscenze nel suo paese d'origine a Mezzocorona (TN): il suo sogno era quello di creare grandi vini dal vitigno Teroldego. Per lui il trattamento rispettoso del territorio e della natura sono particolarmente importanti, così come nella tradizione lo sono l'esperienza e la storia dal 1708.
Gianni Tessari
Oggi i vigneti si sviluppano su tre territori accomunati da una sola passione.
L’intuito è lo stimolo che dal 2013 permette di interpretare i segnali dalla campagna e dalla cantina, per ottenere vini di qualità e carattere, come avviene per un’opera d’arte.
Julius Treis
Una storia che affonda le proprie radici in una tradizione iniziata nel 1684, ma che aggiunge all’esperienza anche l’idealismo e l’aspirazione odierni, per ottenere dei vini di qualità e caratteristiche invidiabili.
Magda Pedrini
Il rispetto e la valorizzazione del territorio avvengono tramite tecniche ecosostenibili, che permettono di ottenere vini di qualità, con caratteristiche tipiche del territorio.
Marotti Campi
Una famiglia nella storia di famiglia è il collante tra le persone coinvolte nella valorizzazione di questi territori. Non solo produzione di vino, ma anche accoglienza in luoghi ricchi di passato storico italiano, fin dal 1886.
Monte Cicogna
Le influenze del Lago di Garda e le colline boscose creano un microclima mediterraneo privilegiato per le uve prodotte in quest’area, che la passione ed i segreti di famiglia hanno saputo trasformare in vino di qualità dal 1908.
Monteleone
Un legame tra vino e vita che prende forma ai piedi dell’Etna, un amore a prima vista del luogo dove sorge l’azienda fondata nel 2017. Dove l’influenza del mare, l’imponenza del vulcano, la passione dei viticoltori e l’autenticità dei vini la fanno da padrona.
Rivetto
Pair text with an image to focus on your chosen product, collection, or blog post. Add details on availability, style, or even provide a review.
San Cassiano
Dal 964 non solo dediti alla produzione di vino, ma anche di olio, per mantenere sempre vive le origini e le passioni. Una relazione molto stretta, fatta di rispetto reciproco ed autenticità.
Spagnol
I vigneti della cantina della famiglia Spagnol si
estendono sulle colline e sui pendii più vocati della zona di produzione del Conegliano Valdobbiadene DOCG. Ogni uva è curata sulla vite, raccolta a mano e accompagnata nel suo percorso verso la bottiglia. L'obiettivo è quello di sostenere la conservazione e il miglioramento della biodiversità.
Tenuta L'Ariosa
Dal 1926 non sono solo vino, ma anche di gin e pasticceria. Nel progetto vinicolo si possono trovare le massime espressioni delle cultivar autoctone allevate sul territorio dove entroterra e mare si incontrano.
Vincenzo Bossotti
Sin dal 1982 nei vini si ritrova la personalità di chi li produce, ovvero valori come coerenza, onestà, senso estetico ed amore per i rapporti umani semplici, ma veri.
Sorentberg
Un progetto nato nel 2011 dalla passione di due viticoltori giovani, con tanta voglia di esprimersi e di affrontare delle sfide importanti. Due mondi apparentemente diversi tanto quanto uniti dallo stesso interesse: oppure lasciare un segno nel mondo del vino.